lunedì 10 maggio 2010

Post #00 - Qualche informazione preliminare

Ciao a tutti e benvenuti su Photographic Blog!
In questo blog intervisterò giovani fotografi italiani, siano essi professionisti, semi profesionisti o semplici appassionati. L'unico comune deniminatore è il talento. Perchè lo faccio? Perchè credo che in Italia ci siano molti talenti più o meno nascosti, e che valga la pena scoprirli e, soprattutto, condividere le proprie scoperte. Il mio blog vuole essere anche un punto di riferimento per tutti gli appassionati in cerca di ispirazione. Spero di riuscirci.

A prestissimo per la prima intervista!

6 commenti:

  1. Allora vorrei autosegnalarmi :-)

    Mi chiamo Nico Chiapperini, ho 32 anni, non sono "professionista" a tutti gli effetti, sono un fotografo amatoriale da qualche anno, nel senso letterale della parola: amo la fotografia.

    Non so se io sia un talento o no, lo dovrai giudicare tu. Di sicuro so che sono nascosto.

    In questo momento vivo in Olanda, ma sono italiano al 100%.

    Il mio sito di fotografia é questo: www.nictures.com

    RispondiElimina
  2. bravo Giulio complimenti per l'iniziativa e, speriamo, che questa "isola" indipendente possa avere un successo,dovresti aprire anche una pagina su facebook e legar le due

    RispondiElimina
  3. @Nico: grazie mille per la segnalazione, ti faccio sapere :)
    @massimogurciullo: grazie :) alla pagina su facebook ci sto pensando. Ormai tutto deve passare per di là :P

    RispondiElimina
  4. Sono arrivato qua per caso...
    Bravo Giulio, bella iniziativa, ti verrò a trovare spesso.

    RispondiElimina